Dal 1997: vecchi principi in nuove tecnologie.

Professionalità, qualità e correttezza; ecco perchè preferirci a TANTI altri.

  • MI PRESENTO

    E' dal 1997 che mi occupo di soluzioni internet.
    Il sito internet aziendale è contemporaneamente sia un biglietto da visita (o anche una brochure dettagliata che espone i Vs. servizi) che uno strumento per fare impresa online.
    Sono sempre stato molto pratico e ai miei clienti propongo soluzioni concrete a misura del loro business che sappiano ricalcare i valori e gli obiettivi aziendali.

    Cosa posso fare per voi:
    - Creazione di mini siti vetrina
    - Creazione di siti internet aziendali più dettagliati in cui presentare la vostra azienda, i vostri prodotti e servizi
    - Personalizzazione di blog e portali CMS "autogestibili" ideali per magazine online, associazioni o community web
    - Siti professionali per la gestione dell'e-commerce

    Mi sono sempre impegnato affinchè i miei lavori risultino sempre:
    - Semplici da consultare: l’utente deve essere in grado di trovare in modo semplice le informazioni di cui ha bisogno; niente fronzoli, molta concretezza.
    - Dinamici: questo significa che i clienti con i CMS autogestibili saranno sempre in grado, grazie al mio addestramento e alla mia assistenza continua, di aggiornare le informazioni presenti sul loro sito grazie mentre per gli altri (quelli che hanno un sito vetrina) basterà inviarci una mail e noi GRATUITAMENTE aggiorneremo il suo sito.
    - Integrabili: aggiungendo nuovi contenuti o aggiornando quelli presenti.
    - Compatibili o responsive e adaptive: in quanto devono risultare sempre consultabili adattandosi automaticamente alle dimensioni degli schermi da cui vengono visti.

  • I NOSTRI SERVIZI

    SERVIZI INTERNET E REALIZZAZIONE SITI DI QUALSIASI TIPOLOGIA
    Web Agency, sviluppo e restyling siti internet, e-commerce, siti responsive, progetti SEO | Posizionamento siti Internet, Social Media Marketing, CMS.
    Progettiamo e sviluppiamo siti internet completi, seguendone tutte le fasi: dall’ideazione del layout grafico alla verifica della compatibilità con tutti i più diffusi dispositivi.
    Proponiamo soluzioni su misura, dal semplice ed economico sito vetrina fino ai più complessi e articolati portali di e-commerce.
    Offriamo inoltre un servizio di hosting professionale.

    SERVIZI DI GRAFICA PUBBLICITARIA E CREAZIONE MASCOTTE
    Progettazione logo, immagine coordinata, grafica pubblicitaria, design grafico e impaginazione cataloghi prodotti, grafica brochure e depliant aziendali, cataloghi per Ipad e tablet Android, packaging, servizi fotografici per cataloghi e siti internet, creazione di mascotte aziendali e realizzazione di illustrazioni.

    SOFTWARE GESTIONALI
    Realizzazione di applicazioni web, software gestionali ad hoc per qualsiasi esigenza.

    REALIZZAZIONE DI RETI LAN E IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DAL WEB
    Reti LAN via cavo e wireless - Impianti di videosorveglianza per attività, abitazioni o semplicementente per monitorare i tuoi cari col telefonino o il tablet

    INDICIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA, SEO, RILASCIO PEC PER AZIENDE E PRIVATI, INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA, INTERNET CONSULTANT

  • INFO - LOCATION - CONTATTI

    INDIRIZZO:
    Via Presidio, 13 Aversa (CE) 81031

    RECAPITI TELEFONICI E MAIL:
    Tel. 081.0148118 - 081.0664150
    Mobile: 320.0117806 - 331.8319090
    Fax: 081.0070533 - 02.89952719 (solo attestazioni pagamento)
    Richieste assistenza pre-festivi e festivi: 06.98352459
    PEC: luigi.apicella@mypec.eu

    ORARI DI APERTURS:
    Dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 18.30 (orario continuato)
    Venerdì dalle 9.30 alle 13.30
    Incontri dalle 13.00 alle 15.00 (dal lunedì al giovedi)solo previo appuntamento

    DOCUMENTI UTILI:
    Modulo disdetta: --------> Clicca qui

    RICHIEDICI UN PREVENTIVO:
    Contattaci per avere delle informazioni o per poter richiedere un preventivo, un nostro agente ti contatterà per capire le tue esigenze o per consigliarti sulla soluzione migliore da adottare.

  • PAGAMENTI

    E' possibile effettuare pagamenti tramite una delle seguenti modalità:

    Contanti*: direttamente presso il nostro studio o su appuntamento

    Assegno bancario: intestandolo ad Apicella Luigi (direttamente presso il nostro studio o su appuntamento)

    Bonifico bancario: intestare a Nexage di Apicella Luigi IBAN: IT27C0100574790000000010342

    Carta di credito:

    Specifica il motivo del pagamento:



    Specifica il numero fattura:



    * Attenzione, i limiti per i pagamenti in contanti sono stabiliti per Legge. 

  • UTILITY

    Devi inviare file di grosse dimensioni?

    Spesso capita di dover spedire file di grosse dimensioni (soprattutto se si tratta di file di grafica) e, come sappiamo, tutte le email hanno dei limiti in questo.
    Ci dobbiamo quindi affidare a degli strumenti alternativi, come per esempio Wetransfer, che riesce a spedire gratuitamente file fino a 2 Gb. e, oltre ad avvertire il destinatario con un messaggio automatico dell'invio, ti comunicherà (qualora tu abbia inserito la tua mail) anche quando e se è avvenuto il download.

    Per utilizzarlo vai su: www.wetransfer.com

    ____________________________________________________

    Come tener cura del proprio computer?

    Ti sei reso conto che il tuo computer è particolarmente lento?
    "Advanced system care", così come dice il sito di riferimento, risolve tutti i problemi che rallentano il tuo PC.
    Dopo averlo installato: pulisce, ottimizza, accelera e lo protegge con un solo click.
    Effettuando questa operazione periodicamente (il software comunque ti avverte quando è necessario) riuscirai a manutenere in modo soddisfacente la tua macchina da lavoro.
    Esiste una versione gratuita ed una a pagamento, quella gratuita già risolve di per sé la maggior parte dei problemi.

    Per scaricarlo vai su: www.iobit.com/it/index.php

    ____________________________________________________

    Come permettere l'accesso al tuo desktop da parte di un operatore esterno?

    Capita quasi quotidianamente che i nostri clienti ci chiedano assistenza per quanto concerne la configurazione delle mail.
    Questa operazione qualche anno fa portava via molto tempo in quanto si doveva far capire al cliente, telefonicamente, dove e cosa cliccare e spesso una sola virgola, al posto sbagliato, ci faceva perdere ore di lavoro o, come spesso è capitato, ci costringeva a recarci direttamente dal cliente.
    Con la gestione del desktop del cliente da remoto (in pratica noi visualizziamo lo schermo del computer del cliente) tutte queste problematiche sono state risolte in quanto siamo noi stessi ad operare, da nostro studio, sul computer "incriminato".
    Esistono in circolazione vari software (Team Viewer, Supremo, ecc..), noi in questo momento stiamo adoperando AnyDesk.
    La procedura è assolutamente sicura in quanto noi, prima di poter procedere, dobbiamo essere autorizzati e ci devono essere rilasciate delle credenziali che, come succede per la password, cambia di volta in volta.
    Inoltre il cliente, seduto davanti al suo computer, visualizza tutte le operazioni che il nostro operatore sta svolgendo.

    Per scaricarlo vai su: http://anydesk.it/download

    ____________________________________________________

    Come verificare il proprio IP?

    Spesso capita che il cliente non è a conoscenza se il proprio abbonamento ADSL comprende, o meno, un IP statico.
    Per poterlo verificare basta collegarsi a questo sito e segnarsi le quattro cifre che compongono l'IP, spegnere il router (o modem) per qualche minuto e reinterrogare il sito per verificare se sono cambiate.
    Qualora fossero le stesse, avete un IP statico, se invece sono diverse ne avete uno dinamico.
    Saperlo è importante per il corretto funzionamento di alcune applicazioni che girano on-line.

    Per scaricarlo vai su: http://www.iltuoip.it/

    ____________________________________________________

    Come verificare la velocità della propria connessione?

    Vi siete mai chiesti qual'è la velocità della vostra ADSL standard?
    Speed Test è uno strumento utile ed efficace per sapere a quanti Mbps (megabit per secondo) viaggiate.
    Ricordate che il "download" serve per la visualizzazione delle pagine e scaricare le mail, nentre l' "upload" serve per inviare i contenuti tramite FTP.
    Un download accettabile parte da 5 Mbps (la velocità media attualmente varia tra i 5 ed i 20 Mbps), mentre un upload nella media sfiora 1 Mbps.
    Tutto cambia con la fibra ottica dove la velocità in download parte dai 100 Mbps.

    Per scaricarlo vai su: http://www.speedtest.net//

  • FAQ

    Ricevo ma non riesco a spedire email, cosa succede?

    Nell'80% dei casi è il gestore della vostra ADSL che ha modificato i parametri di impostazione dell'SMTP (protocollo per l'invio della posta elettronica).In questo caso dovete chiedere al vostro nuovo gestore quali sono i parametri SMTP e andare a cambiarli nelle impostazioni della posta elettronica presenti su ogni software di gestione mail.

    ____________________________________________________

    Come mai le mail che spedisco finiscono nello spam del destinatario?

    Questo succede quando si spediscono centinaia di mail contemporaneamente.
    Gli antispam interpretano questo atteggiamento non regolare e vi inseriscono in una lista detta "blacklist".
    In questo caso contattateci ad uno dei recapiti e richiedeteci la cancellazione dell'account dalle blacklist.
    Tenete presente che l'operazione può richiedere anche più di un giorno e purtroppo non dipendono da noi.

    ____________________________________________________

    Come posso gestire la mia posta dal web?

    Per gestire la posta dal web vi basterà digitare, nella maggior parte dei casi ma non per tutti, nel browser http://webmail.vostrodominio.ext.
    La vostra posta aziendale può essere collegata, senza creare problemi di identità, anche a GMail con molteplici vantaggi quali:
    1) GMail vi mette a disposizione ben 15 Gb. di archivio (nella maggior parte dei casi ne avete 1)
    2) Ogni volta che cambierete gestore telefonico non dovrete modificare nessuna impostazione SMTP
    3) I destinatari, pur utilizzando voi GMail, vedranno la vostra mail aziendale (es.: info@nomevostraazienda.it)
    4) Per consultare la mail avrete bisogno solo di un collegamento internet e vi ritroverete la mail inviate e ricevute dappertutto.
    5) GMail si configura facilmente sui telefonini, di conseguenza potrete avere la posta elettronica aziendale anche e senza nessuna difficoltà sui cellulari.
    Per la configurazione della posta nessun problema, contattateci telefonicamente effetturemo noi l'operazione.

Iscriviti alla nostra mailing list:




Problemi con i gestori telefonici e con l'ADSL?

La nostra azienda mette GRATUITAMENTE a disposizione dei propri clienti un consulente legale specializzato nella tutela dei diritti dei consumatori.

Ogni mercoledì infatti tra le 16.30 e le 18.30 il legale sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande o valutare la possibilità o meno di far valere i tuoi diritti dinanzi l'AGICOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni).
Contattaci per un appuntamento GRATUITO allo 081.0148118

  • Siti internet vetrina
  • Portali CMS autogestibili
  • Registrazione domini
  • Realizzazione siti per e-commerce
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Internet consultant
CONTATTACI

Per un appuntamento senza impegno allo 081.0148118 oppure vieni a trovarci

Internet non è solo un veicolo, è una forma di cultura. La rete è, innanzitutto, un concetto filosofico.

Ecco come e dove trovarci:

Via Presidio, 13 Aversa (CE) 81031 (0039) 081.0148118 info@nexage.it

Copyright © 2017 | P.Iva 04011920610 | All rights reserved | Progetto grafico NEXAGE